Info Generali

Personalizzazioni

Davanti 20 Novembre 2015 Nessun commento

Lo scopo della “Sorrisi di Legno” è quello di offrire ai propri clienti la possibilità di realizzare i propri sogni o di mettere in pratica le proprie idee. Avete bisogno di un attaccapanni per la vostra casa ma lo spazio è ridotto oppure i colori sono difficili da abbinare? Vi serve un’idea regalo originale per un matrimonio, un battesimo, una nascita, una comunione, la cresima, un compleanno e così via e avete piacere di “distinguervi dalla massa”? Volete personalizzare il vostro ambiente di lavoro? C’è una frase, un motto che spesso ricorrono nella vostra vita e avete il desiserio di esporlo nella vostra casa? Avete degli animali e vorreste, magari con qualche tavoletta umoristica, sottolineare il vostro amore per loro? Questo e molto altro lo potete realizzare grazie alla “Sorrisi di Legno”
Per aiutarvi nel realizzare le vostre idee qui di seguito ecco alcune indicazioni su come effettuare le richieste di personalizzazione o su come richiedere informazioni in merito.

1) Potete contattare la “Sorrisi di Legno”, senza impegno, tramite cellulare o email e provare a descrivere la vostra idea.
2) La vostra idea verrà valutata e, se realizzabile, verrà preparato un preventivo con indicazione dei tempi di lavorazione e del costo. Naturalmente il preventivo non è vincolante.
3) In caso di accettazione del preventivo si procederà alla lavorazione della vostra idea per creare il vostro prodotto artigianale personalizzato.

Qui di seguito ecco alcuni suggerimenti utili per permettere alla “Sorrisi di Legno” di soddisfare al meglio le vostre richieste. Ci sono due possibili scenari: la modifica di un oggetto presente a catalogo oppure la creazione di un oggetto totalmente nuovo.

1) MODIFICA DI UN OGGETTO ESISTENTE: Nella mail di richiesta di informazioni indicare:
– link dell’oggetto in questione
– tipologia di modifica richiesta (precisare colori, dimensioni, altro)
– quantità
– modalità di acquisto e ritiro dell’oggetto: in negozio o tramite spedizione (vd. sezione spedizioni)

ESEMPIO: desiderate modificare un appendino per cameretta? Occorrerà indicare:
Oggetto da modificare: http://sorrisidilegno.it/prodotti/per-le-camerette/appendino-per-cameretta-soggetto-marino
Tipologie di modifiche: “Lo vorrei più grande e con la possibilità di avere 3 pomelli. Inoltre vorrei che ci fosse il pesce arcobaleno al posto dei polipetti”
Quantità: 2
Ritiro: spedizione con modalità espressa 24/48 ore

In questo modo sarà possibile creare un progetto a cui far seguire il preventivo. Solo in seguito all’accettazione del preventivo si procederà alla realizzazione dell’oggetto. In caso contrario non ci sono vincoli da parte sia del cliente che della “Sorrisi di Legno”.

2) CREAZIONE DI UN NUOVO OGGETTO: Nella mail di richiesta di informazioni indicare:
– tipologia di prodotto richiesto (precisare colori, dimensioni, altro)
– quantità
– modalità di acquisto e ritiro dell’oggetto: in negozio o tramite spedizione (vd. sezione spedizioni)

ESEMPIO: desiderate creare un portafoto per una persona amante degli animali:
Tipologia di prodotto richiesto: “Vorrei un portafoto con uno spazio per la foto di 10×15 cm verticale con una cornice su cui applicare in rilievo l’immagine di un cane accucciato. Lo vorrei sulle tonalità del rosso con il cane color miele. Il portafoto va realizzato da poter appendere a parete”
Quantità: 1
Ritiro: in negozio

Sulla base di queste indicazioni sarà quindi possibile creare un progetto da valutare poi insieme.

Sia nel primo che nel secondo caso, se le informazioni in possesso della “Sorrisi di Legno” non dovessero essere sufficienti verrà inviata una mail con ulteriori richieste. Anche in questo caso, fino al completamento del preventivo non ci saranno vincoli per nessuna delle parti. Il preventivo, anche se personalizzato non è vincolante.

La “Sorrisi di Legno” è a disposizione dei suoi clienti per offrire loro un prodotto artigianale che nasce dalla passione del lavoro che si sta svolgendo. Non esitate a contattare la “Sorrisi di Legno” per le vostre richieste e, se sarà possibile realizzarle, sarà una gioia e una soddisfazione creare i vostri progetti.