Info Generali

Nomi in legno per le camerette

Davanti 23 Novembre 2015 Ottobre 25th, 2017 Nessun commento

Nomi scritti in legno da appendere nelle camerette dei bambini

Per arredare le camerette dei bambini capita spesso di essere alla ricerca di oggetti colorati ed originali che possano ricreare un ambiente il più possibile allegro. Ma non è sempre facile reperire questi oggetti, soprattutto se si cerca qualcosa che sia originale, magari in legno e, in particolar modo, realizzato con materiali che siano il più possibile naturali e atossici. La “Sorrisi di Legno” ha fatto propria questa idea e su di essa basa il proprio pensiero di lavoro: oggetti in legno, decorati con vernici all’acqua, artigianali, fatti a mano e unici.

L’unicità di ogni oggetto in legno creato e la possibilità di personalizzarlo permettono a grandi e piccini di poter offrire in dono un oggetto che sia davvero unico, come unici sono i soggetti cui sono destinati.
La “Sorrisi di Legno” offre ai suoi clienti piccoli oggetti artigianali realizzati a mano, in legno, con vernici all’acqua che si possono adattare ai vari ambienti della casa, e le camerette in particolar modo, consentono di potersi sbizzarrire con colori e fantasia.

Ogni oggetto in legno può essere un complemento d’arredo, un oggetto utile nella vita di tutti i giorni (nomi in legno, appendiabiti in legno, reggi-libri in legno, ecc. ..) oppure può essere un’originale idea regalo per vari eventi o semplici ricorrenze.
Alcuni dei piccoli oggetti messi a disposizione dalla “Sorrisi di Legno” nella sezione “camerette” possono anche diventare interessanti idee regalo per nascite, battesimi, comunioni, compleanni e tutte quelle piacevoli ricorrenze che si è soliti festeggiare per i bambini.
Ogni oggetto, essendo realizzato in legno ed in maniera artigianale e fatto a mano, può essere personalizzato ed adattato ai vari arredamenti delle camerette e seguire le varie fantasie colorate che avrete scelto per arredare la stanza..
Quindi, se avete piacere di abbellire il vostro ambiente oppure se desiderate fare un regalo che sia originale e personalizzato, provate a vedere se tra le proposte c’è qualcosa che fa al caso vostro, altrimenti lo possiamo creare insieme.
Il “fatto a mano” dona un valore aggiunto ad ogni pezzo che deciderete di acquistare come idea regalo. Gli oggetti fatti a mano sono, per loro natura, pezzi unici perché, per quanto simili tra loro, non ci potrà mai essere un pezzo identico all’altro.
Il valore aggiunto degli oggetti che la “Sorrisi di Legno” vi offre consiste nel fatto di poter proporre un oggetto realizzato in legno (materiale naturale e di valore nel tempo), originale e unico.
Dal legno come base è possibile dar vita a differenti soluzioni, create sempre con il preciso scopo di offrire un sorriso sia a chi lo acquista che a chi lo riceve in caso di regalo.
Trovare l’idea regalo giusta a volte non è semplice, in altre invece, l’idea ha già una forma, ma non si è ancora riusciti a realizzarla, proviamoci insieme!
Gli oggetti per le camerette sono molteplici e i loro diversi usi consentono di poter creare molti piccoli oggetti in legno carini da offrire in regalo ai bambini e ai lori genitori.
Molti oggetti in legno, oltre a rispecchiare le caratteristiche di essere il più possibile naturali e atossici, sono utili nella vita di tutti i giorni e possono accompagnare il bambino nelle varie fasi di crescita. Dal fiocco nascita in legno che può diventare un simpatico complemento d’arredo, al portapenne in legno in cui riporre i colori, alla scatolina in legno porta-dentino che guida il bambino a vivere in modo sereno questo suo momento di crescita.
Ogni oggetto in legno ideato dalla “Sorrisi di Legno” o suggerito dal cliente viene lavorato nel rispetto più possibile della natura, scegliendo come materiali di base il legno e la vernice all’acqua.

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!