Info Generali

Per la casa

Davanti 24 Novembre 2015 Nessun commento

Non sai cosa regalare ad un amico quando ti invita a cena?
Sei alla ricerca di idee originali per abbellire la tua casa?
Ami il legno nelle sue tonalità naturali o ti piace la possibilità di avere a disposizione un oggetto in legno colorato?
La “Sorrisi di Legno” offre ai suoi clienti piccoli oggetti artigianali fatti a mano realizzati in legno con vernici all’acqua che si possono adattare a vari ambienti della casa.
Ogni oggetto in legno può essere un complemento d’arredo, un oggetto utile nella vita di tutti i giorni (porta-chiavi in legno, portatovaglioli in legno, portafoto in legno, ecc. ..) oppure può essere un’originale idea regalo per vari eventi o semplici ricorrenze.
Gli oggetti in legno possono anche essere degli ottimi accessori per decorare gli ingressi della propria casa: non sarebbe bello, se, ad esempio, siete amanti degli animali, accogliere i vostri ospiti con un cane buffo realizzato in legno che li accoglie con un sorriso e la parola “welcome”?
Da non dimenticare il fatto che ogni oggetto essendo realizzato in legno ed in maniera artigianale può essere personalizzato ed adattato ai vari arredamenti di casa.
Quindi, se avete piacere di abbellire il vostro ambiente oppure se desiderate fare un regalo che sia originale e personalizzato, provate a vedere se tra le proposte c’è qualcosa che fa al caso vostro, altrimenti lo possiamo creare insieme.
Il “fatto a mano” dona un valore aggiunto ad ogni pezzo che deciderete di acquistare per voi stessi o come idea regalo. Gli oggetti fatti a mano sono, per loro natura, pezzi unici perché, per quanto simili tra loro, non ci potrà mai essere un pezzo identico all’altro.
Il valore aggiunto degli oggetti che la “Sorrisi di Legno” vi offre consiste proprio nel fatto di poter proporre un oggetto realizzato in legno (materiale naturale e di valore nel tempo), originale e unico.
Dal legno come base è possibile dar vita a differenti soluzioni, create sempre con il preciso scopo di offrire un sorriso sia a chi lo acquista per la propria casa che a chi lo riceve in caso di regalo.
Trovare l’idea regalo giusta a volte non è semplice, in altre invece, l’idea ha già una forma, ma non si è ancora riusciti a realizzarla, proviamoci insieme!
Gli oggetti per la casa sono molteplici e i loro diversi usi consentono di poter creare molti piccoli oggetti carini da offrire in regalo e, non dimentichiamo, anche da regalare per noi stessi!