Info Generali

Fai da te

Davanti 24 Novembre 2015 Nessun commento

Siete dei creativi, ma avete difficoltà a reperire i materiali?
Vi piace lavorare il legno, ma non avete gli strumenti adatti per tagliarlo?
Vorreste avere le sagome che più vi piacciono da decorare, dipingere, impreziosire con stoffe o altri materiali?
Dalla Sorrisi di Legno avete la possibilità di trovare sagome di varie forme, materiali e dimensioni con le quali poter dar spazio alla vostra creatività.
E se le sagome a disposizione non sono abbastanza, potete sempre richiedere la personalizzazione.
Se avete voi dei disegni, delle forme o dei soggetti preferiti, potete trasmettermi l’immagine ed io trasferirò la vostra idea su carta sul legno.
Potrete scegliere tra diversi materiali a disposizione e le dimensioni sono variabili e personalizzabili su richiesta.
Il legno lavorato dalla Sorrisi di Legno può variare tra differenti tonalità e materiali.
Non limitate la vostra fantasia perché non riuscite a trovare le sagome in legno sulle quali poter lavorare, contattatemi per informazioni e preventivi gratuiti e, insieme, cercheremo di realizzare i vostri progetti.
Nella sezione fai da te del sito troverete l’elenco dei materiali in legno disponibili, delle brevi descrizioni sul loro possibile utilizzo e alcune sagome a disposizione sulle quali poter creare.
Le sagome in legno sono disponibili grezze, lasciate al naturale con il semplice taglio, oppure verniciate con base bianca o base colorata.
Il fai da te può essere applicato a varie situazioni, dalla creazione di piccoli oggetti in legno per la vostra casa, alla realizzazione di segnaposto per pranzi o cene particolari, all’ideazione delle bomboniere per i vostri lieti eventi, ecc. ..
Se il materiale che vi piacerebbe poter utilizzare per questo genere di creazioni è il legno, ma è difficile reperirlo nelle forme desiderate, grazie al fai da te della Sorrisi di Legno potete avere a disposizione a prezzi contenuti quelle sagome di cui potreste avere bisogno. Sagome in legno personalizzabili nelle dimensioni e naturalmente, anche nei soggetti.
Se la sagoma in legno era l’unico elemento che si frapponeva tra voi e la vostra creatività, non avete più scuse per farvi limitare. Nella speranza di potervi aiutare, ecco a voi un po’ di idee che vi posso proporre io, in attesa, perché no, di poter sviluppare insieme le vostre. E. .. buon lavoro a noi tutti!

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!