A lezione

La “Sorrisi di Legno” nasce dalla comune passione per il legno, la semplicità e la voglia di dare una nota di colore alla propria abitazione.

Ogni oggetto realizzato nasce proprio dalla volontà di soddisfare un bisogno che può variare dalla necessità di avere un appoggio, di riempire uno spazio vuoto o di abbellire il proprio ambiente.

Un altro motivo che mi ha spinto a realizzare questi prodotti è stato anche quello di trovare delle idee regalo originali e personalizzate che permettessero di dire alla persona che riceve un determinato oggetto “è dedicato a te”.

La mia filosofia si legge nel nome scelto: Sorrisi perché è bello avere in casa o donare a qualcuno qualcosa che permetta di fare un sorriso e Legno perché l’idea è quello di utilizzare un materiale che è offerto dalla natura, che ha un buon profumo e che possa tranquillamente entrare in ogni ambiente della casa.

Ogni oggetto è realizzato in legno utilizzando varie essenze al classico lamellare, principalmente il materiale scelto è l’mdf ed è decorato con vernici all’acqua. In alcuni casi utilizzo anche pennarelli appositi da decoro per rifinire alcuni dettagli.

Il mio desiderio è quello di portare un po’ di gioia nelle case di chi sceglierà i miei prodotti: sarà questa la mia più grande soddisfazione.